La nostra storia
Quella di dedicarsi all’arte orafa è una tradizione di famiglia, e Veronica Zecchetto è la creatrice di Synergòs.
Synergòs è un progetto personale e molto profondo, espresso attraverso la linea di creazioni artigianali in argento 925 con placcatura in oro, tutta Made in Italy. Con passione e ricerca del particolare, Veronica realizza i suoi gioielli con metodi antichi, come quello a cera persa, per mantenere uniche la cura e l’unicità di ogni creazione.
Per la realizzazione di questo progetto, Veronica, fin da ragazza, ha ricercato in se stessa il proprio talento e il proprio scopo, con il desiderio di condividerlo in modo semplice e sincero con gli altri: da qui l’idea di trasformare il proprio percorso personale in un progetto collettivo.
Nella vita Veronica ha sperimentato varie conoscenze nel campo olistico, con formazioni varie e approfondito il suo sentire e percepire le energie più sottili, come la connessione che ha con esse.
La percezione che Veronica riceve sono in sinergia con la persona a cui è indirizzato l’Angelo, e vengono recepite in una connessione mistica che consente di ricevere messaggi, consigli e indicazioni sempre in linea con le necessità correlate al particolare momento della vita che la persona sta vivendo.
Gli Angeli ci sono vicini per aiutarci e portano un messaggio che è unico, come ognuno di noi.
Dal 2016, Veronica Zecchetto ha studiato il campo delle Regressioni alle vite passate, e dopo studi più approfonditi ha ricevuto un riconoscimento diretto dal Dott. Brian Weiss, a New York, come una dei suoi operatori per l’Italia. Questo percorso e le molte esperienze fatte in prima persona sono state essenziali nella sua ricerca interiore, ma è attraverso lo scambio ricevuto da chi con lei ha fatto l’esperienza di regressione che le è stato permesso di comprendere in profondità il proprio dono e il proprio scopo dell’anima. È da quel momento che è nato il desiderio di creare un oggetto che potesse rappresentare tutto questo, che fosse per tutti bello e prezioso, e che accompagnasse le persone proprio come fanno gli Angeli ogni giorno.
Un ciondolo a forma di Angelo con al centro il fiore della vita, a disposizione con il suo messaggio angelico: Synergòs.
Un progetto nato da un’intuizione, che ha dato vita in poche ore a tanti disegni, ma portato avanti con dedizione, scritture e istruzioni precise.
Un progetto meraviglioso, ricco d’amore, emozioni e preziosità di valori che finalmente vede la luce; grazie anche all’aiuto del figlio Nicola e della figlia Angela e all’appoggio costante dei genitori Paola e Luciano.
Ogni dettaglio e ogni persona che collabora al progetto Synergòs rappresenta una sinergia tra intenti, valori e amore collettivo.
Synergòs è una chiave preziosa, unica e personale per l’accesso al nostro Sé superiore, che passa attraverso un canale per poi arrivare a noi. Un canale al quale tutti potremmo accedere: una consapevolezza questa, che può essere stimolo per ascoltare se stessi e per ricercare il proprio miglioramento.
Veronica si mette a disposizione come mezzo attraverso il quale ricevere, con amore, cura e dolcezza, questo collegamento, spiegato infine attraverso il gioiello dell’Angelo.